Viti a ricircolazione di sfere
Qualità e affidabilità Würth. Registrati e acquista su Online Shop! Ora, per le presse a iniezione di ultima generazione con requisiti dinamici estremamente elevati, sono stati aggiunti alla gamma diametri piccoli e medi, a partire da mm.
Viti a ricircolazione di sfere hanno diametro ridotto a partire da soli mm Nella Serie HTF-SRE, NSK offriva in precedenza solo viti con diametro relativamente grande, da 1a 2mm. Viti rullate, rullate di precisione, rettificate e supporti per vite a ricircolo di sfere Riduttori ad ingranaggi Riduttori ortogonali, coassiali, pendolari ed epicicloidali a gioco ridotto. Le viti con ricircolo interno, sono composte da un albero filettato, una chiocciola, sfere d’acciaio e una serie di deflettori.
Le sfere compiono un solo giro attorno all’albero filettato. Il circuito è chiuso da un deflettore, situato all’interno della chiocciola, che consente alle sfere di passare sulla pista di rotolamento adiacente. Si compone di una vite e un dado a sfere raggruppati in un gruppo con cuscinetti a ricircolo di sfere. Prodotti professionali di qualità Würth.
Scopri di più su Online Shop! Solo per utenti registrati e per professionisti! NSK si è affermata come il più grande produttore mondiale in termini di volume grazie a tecniche di produzione e controllo di qualità avanzatissime.
NSK offre una gamma completa di viti a ricircolazione di sfere. La vite a ricircolazione di sfere è un sistema meccanico che trasforma un moto rotatorio in un movimen- to lineare o viceversa.
Le tipologie di vite a ricircolo di sfere sono due: rettificate o rullate. Viti a ricircolo di sfere rettificate (Precisioni elevate) Viti a ricircolo di rulli (Carichi elevati) Nel catalogo troverete anche tutti i tipi di madreviti, precaricate o con gioco, ed anche i sopporti di estremità, che vengono forniti già completi di cuscinetti. Per quel che riguarda le lavorazioni della vite esistono a catalogo tutta una serie di lavorazioni standar ma siamo in grado di proporre anche lavorazioni su disegno.
Fateci una richiesta. Il carrello scorre al di sopra di una bandella protettiva inox per la ricopertura della vite. Viti a sfere In una vite a sfere il carico viene trasmesso attraverso le sfere inter-poste nelle piste tra vite e madrevite.
In una vite a sfere monoprincipio il diametro delle sfere è limitato a circa il del passo: vi è una sola spirale di sfere per madrevite, con un numero ridotto di contatti. Ordina le viti che cerchi su eshop Würth. Il rumore generato dal funzionamento ad alta velocità è inferiore rispetto ad una normale vite a ricircolo di sfere.
I cuscinetti assiali a sfere a contatto obliquo esistono come unità di supporto ad una, due o tre corone pronte per il montaggio. Le viti a ricircolo di sfere sono organi atti a trasformare un moto rotatorio in moto traslatorio e viceversa. Non sono scomponibili e sono composte da anelli esterni a sezione spessa, con forma stabile, corone di sfere ed anelli interni singoli od in due parti. Inoltre sviluppiamo e produciamo supporti orientabili, guide lineari, viti a ricircolazione di sfere , mozzi ruota e sistemi sterzanti. Programma a Valore Aggiunto - AIP AIP - il potente toolkit di vendita pratico di NSK - offre una vasta gamma di soluzioni di ingegneria e servizi NSK per aggiungere valore ai clienti degli utenti finali.
Il costruttore fornisce singole unità di chiocciole e alberi che devono essere accoppiati in fabbrica per ottenere il precarico richiesto. Forniamo viti a ricircolazione di sfere di svariate forme, misure e per diverse applicazioni. Noi siamo molto competitivi nei prezzi e molto rapidi.
Vite a ricircolazione di sfere con end deflector Avanzamento max. Tantissime offerte esclusive ogni settimana.
Si raggiunge di fatto un coefficiente di carico dinamico volte maggiore grazie all’utilizzo dell’acciaio per cuscinetti TF proprietario di NSK, descritto in dettaglio all’interno del catalogo. Viti a ricircolo di sfere e viti di precisione per le massime esigenze. VITI A RICIRCOLAZIONE DI SFERE 3. Per la costruzione di macchine, apparecchi e utensili, nonché nella tecnologia di misurazione e nella tecnologia medica. Accessori per viti a ricircolazione di sfere - Karl Hipp Ltd. Questi livelli di prestazioni sono stati raggiunti grazie all´utilizzo di un nuovo acciaio utilizzato per l´albero della vite, che vanta una combinazione ottimale di durezza e resistenza.
Le macchine utensili necessitano di viti a ricircolo di sfere in grado di posizionare in maniera rapida, efficiente e precisa un pezzo in lavorazione o un componente della macchina. Per soddisfare questi requisiti le viti a ricircolo di sfere devono essere supportate, su entrambe le estremità, da cuscinetti assiali obliqui a sfere Super-precision della SKF. Adatti per unità di supporto molto precise, con alta capacità di carico e elevata rigidità.
Angolo di pressione dei corpi volventi 60°, supportano elevate forze assiali e radiali bidirezionali.
Commenti
Posta un commento