Rumore sospensioni alfa 147

Scrivo per parlare di un problema che, a quanto ne so, è noto, cioè la rumorosità delle sospensioni della 147. Registrato: Gennaio. Cambiati i gommini (marca trw) della barra stabilizzatrice, sostituzione boccole (marca malò) ai bracci superiori ed infine sostituiti i bracci.


Rumore sospensioni alfa 147

Ciao a tutti, argomento trito e ritrito ma questa volta sono confuso. Ultimamente nuovamente rumore su strada ruvida ma non fossi, il rumore continuo quindi vado diretto alla barra. Speriamo che funzioni. Assale anteriore dx alfa 1Senti la potenza del motore Semiasse Anteriore DX Metelli ALFA ROMEO 1(937) 1. Problema rumore sospensioni.


Poi, anche la vecchia 1che ha la sospensione anteriore con costruzione praticamente identica a 1(nonchè 1e GT). Durante la marcia sento forti colpi quando prendo dossi, buche e tombini. Temo sia il braccetto anteriore lato guida. Prima di cambiare macchina e costruttore (a malinquore) farò l’ultima prova che consiste in fare costruire due anelli esterni(uno per lato del braccio superiore) che non faccia forza sulla gomma interna del braccio. Da quando sono scese le temperature, ribadisco solo da quel giorno in poi, è apparso un rumore.


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In sostanza ci sarebbero due braccetti che a volte si toccano e fanno quel rumore. Alfa Romeo 1: cigolio insopportabile! Mentre nelle sospensioni posteriori totalmente indipendenti ( Multilink, Mc Pherson, bracci paralleli, ecc.), ritroviamo la barra classica. Smart fortwoToyota YarisVolkswagen eco up!


Rumore sospensioni alfa 147

Mercedes Benz Classe A Coupè 2TurboOpel Ampera E-REVHummer H3Fiat 500. Passiamo in rassegna alcune tipologie (i prezzi indicati tra parentesi sono calcolati in base alla sostituzione di tutti e quattro gli ammortizzatori auto). Il rumore delle sospensioni della 1è dovuto al fatto che il quadrilatero superiore è esposto agli schizzi della ruota anteriore, inoltre i silent block sono piuttosto piccoli a tutto vantaggio della precisione di guida ma soggetti a rapida essiccazione e quindi a diventare rumorosi. La prossima settimana passerò in officina e sono curioso di sentire cosa mi dice. Le auto ALFA ROMEO 1(937): specifiche tecniche, versioni e livelli di allestimento.


Recensioni con pregi e difetti, consigli su prestazioni, consumi e altro ancora direttamente dai proprietari. Catalogo di ricambi auto per ALFA ROMEO 1(937) 1. La 1, appartenente al segmento delle compatte a due volumi tre o cinque porte, sostituisce nella gamma la 1e la 146. Il rumore tipico da ammortizzatore esausto è dato da colpi veri e propri alla scocca dell’auto che hanno come conseguenza un tremore alle ruote e allo sterzo pressoché continuo. Si è parlato di sospensioni regolabili, ma questa possibilità può portare alla conseguenza di avere a che fare con sospensioni troppo rigide.


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Si tratta di una serie di toc, un rumore un po cupo e di timbro talvolta metallico, mi fa pensare alle sospensioni. Il rumore non è molto forte, tanto che con la radio accessa non lo sento.

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