Punte diamantate per piastrelle

Registrati per visualizzare i prezzi! Fino al Ottobre da IPERCERAMICA, Nuovi Super Sconti Fino al sulle Piastrelle. Ti Aspettiamo nel Negozio più Vicino o sul Nostro Store Onine.


Per conoscere davvero tutte le misure in cui sono disponibili, ti consigliamo di consultare la scheda tecnica del prodotto. La punta diamantata per tagliare le piastrelle è una soluzione professionale che consente risultati di taglio precisi e ordinati. Attenzione: la punta diamantata non è adatta per materiali di lavorazione, che non assorbono l’acqua per il raffreddamento, come blocchi di cemento, gres, marmo, ecc. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.


Per punte a umido diamantate e seghe a tazza. Foratura di piastrelle senza punta di centraggio. Dispositivi di centraggio.


Punte diamantate per piastrelle

In caso di fori in piastrelle, granito e grès porcellanato per preparare i lavori di elettrico o installazioni sanitarie con il trapano avvitatore a batteria è questa punta da trapano a secco diamantata un potente. Contatti Elettroutensili Bosch – Per gli artigiani e l’industria Trova prodotti. Punte per piastrelle.


Le tazze diamantate o in carburo possono essere utili per fare buchi di grandi dimensioni in una piastrella, ma se vuoi uno strumento versatile puoi usare la punta a compasso che ha una dimensione variabile. Vuoi Vedere i Prodotti dal Vivo? Abbiamo Oltre Negozi in Italia.


Punte diamantate per piastrelle

In realtà la punta diamantata è perfetta per lavorare materiali in pietra difficili come il già citato gres porcellanato, la ceramica e le piastrelle. Ad esempio, come forare le mattonelle ? Visita eBay per trovare una vasta selezione di punta diamantata vetro. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Vengono utilizzate solamente tramite la rotazione su piastrelle in grès e ceramica. Anche le punte a fresa, sempre utilizzate per lavorare su ceramica e grès, sono rivestite di grani diamantati disposti su tutta la circonferenza.


Per forare piastrelle in gres porcellanato, gres smaltato o piastrelle a tutta massa, è necessario dotarsi di una punta diamantata. Usa la punta a compasso per piastrelle. Per forare le piastrelle in ceramica, generalmente è sufficiente una punta in carburo di tungsteno. Per fare un buco su una piastrella ti consiglio di utilizzare una punta in carburo di tungsteno o diamante. Generalmente queste frese sono costituite da un corpo in metallo dove nella parte superiore è riportata una corona circolare che costituisce la zona di taglio vera e propria.


Consegna a partire da 6. PUNTA TRAPANO DIAMANTATA PER PIASTRELLE PORCELLANA VETRO CERAMICA MARMO ø 20mm. La punta CYL-Ceramic è la scelta ideale per la foratura di piastrelle da rivestimento in ceramica. Utilizzo a secco, per una lavorazione pratica e senza fatica. Inoltre, offre un design a spirale liscia, ideale per la foratura di piastrelle di durezza media.


Codolo cilindrico, per impiego senza percussione con trapani a filo o batteria. Questo tipo di punte presentano una forma a lancia con taglienti diamantati. Attacco esagonale che impedisce lo slittamento nel mandrino.


Punte diamantate per piastrelle

Queste punte diamantate utilizzano una tecnologia di brasatura a vuoto che ne permette l’utilizzo ad alte temperature, per tagliare facilmente le più resistenti piastrelle di porcellana, ceramica, marmo e ardesia. Guida pratica alla scelta delle punte per gres porcellanato e relativi strumenti: trapano e smerigliatrice. Oggi è molto frequente trovarsi a dover forare piastrelle di gres porcellanato quando si ristruttura un ambiente di casa o quando si fanno le finiture di un bel appartamento nuovo. Offre fori taglienti in diverse dimensioni - facilmente, senza scheggiature, senza danneggiare, auto-raffreddamento e autoaffilanti quindi senza pause per il raffreddamento. Set di punte diamantate Ø : 1 mm.


Ideali per forare piastrelle, ceramica, mattoni, cemento. Albero e corpo in acciaio nichelato. Utilizzare unicamente in modalità di perforazione (non in modalità percussione) a bassa velocità. Durante l`utilizzo raffreddare regolarmente con acqua. Le scanalature della punta asportano velocemente il materiale per un lavoro veloce.


Punte diamantate per piastrelle

Inoltre i diamanti di alta qualità brasati a vuoto consentono di forare ad alta velocità. Attacco corona diamantata Ma secco per piastrelle , Corona diamantata sviluppata appositamente per la foratura a secco anche dei materiali più duri, quali il gres, e per luso su smerigliatrici angolari per professionisti, industrie e artigianato Oltre 125.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gommini silent block

Tiraemolla

Stabilus bloc o lift