Mandrini idraulici

Gewefa è leader mondiale nella costruzione di mandrini idraulici noti per la loro elevatissima precisione (concentricità entro 0mm) il loro effetto antivibrante che ben si prestano per tale motivo all’impiego di utensili in metallo duro aumentandone la durata e la performance. Le estensioni per mandrini idraulici sono la soluzione perfetta per lavorazioni su componenti stretti e applicazioni a lunga portata. Per tutte le applicazioni di foratura e alesatura. Offrono una flessibilità modulare per applicazioni su torni e macchine utensili multiasse. Si adatta in tutti i mandrini idraulici.


Runout eccellente ≤ µm.

Mandrini idraulici: solo facilità di utilizzo? Il mandrino idraulico è un portautensili ideale per i processi di lavorazione che richiedono precisione elevata come ad esempio l’utilizzo di punte, alesatori, frese a testa sferica, frese, alesatori diamantati e utensili di smerigliatura. Specializzata nella costruzione di mandrini idraulici a forte serraggio, mandrini calettamento termico, micro fresatura, portapunte, mandrini antivibranti, con regolazione della lunghezza utensile e speciali. BILZ - produttore di mandrini portautensili standard nelle versioni portapinze ER, Weldon, portafrese. Il mandrino assicura un bloccaggio sempre preciso, rigido e sicuro con una lunghezza di bloccaggio di quattro volte il diametro barra.


New Customer Are you new to Kennametal? Create an account and get started. Il mandrino è un elemento chiave, per il fissaggio e la stabilità di frese e di qualunque elemento impiegato come terminale in fresatrici, smerigliatrici o trapani.


Il sistema di serraggio dei mandrini idraulici K-Tec lavora su due camere d’olio anulari.

AK1di grande precisione antivibrazione. Elevata precisione di concentricità ed efficace smorzamento delle vibrazioni, soprattutto nella fresatura - Cambi utensili in pochi secondi, senza dispositivi periferici - Precisa regolazione. Serraggio disponibile tramite pacchi di molle. Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia.


Possono essere utilizzati anche in alcuni impianti idraulici critici, in sistemi a circolazione e in oliatori per aria compressa scegliendo il grado di viscosità appropriato. Ogni impiego, che si tratti di lavorazioni ad alta velocità oppure di sgrossatura, esige delle caratteristiche particolari. HAIMER offre, per ogni specifica esigenza, il mandrino portautensile adatto, ed insieme anche la tecnologia per serrarlo. SK SK 4 SK a coda di fresatura di taglio Velocità di rotazione: 25.


Ampia scelta e consegna rapida in tutta Italia. Nei mandrini idraulici ad espansione HighTorque Chuck (HTC), le proprietà di smorzamento della tecnica di serraggio idraulico ad espansione si uniscono alle elevate forze di tenuta della tecnologia del calettamento. Il mandrino ZHSZ è disponibile in maniera opzionale con compensazione della forza centrifuga idraulica (ZHSZF).


Tra le componenti del trapano è frequente che il mandrino , cioè l’attacco a cui si fissano le punte, richieda di essere sostituito. La sostituzione può anche essere effettuata per dotare il trapano di prolunghe o di attacchi per particolari tipi di punte. Spazzole per pulizia.


Macchine a calettamento. Morse e sistemi di staffaggio. Portautensili per tornio. Rullatori e macchine di rullatura.

Contropunte e trascinatori. Utensili di precisione a. Le pinze per mandrini idraulici si posono trovare nella sezione accessori. Le pinze non devono essere montate senza l'utensile inserito.


Si possono trovare i consigli di impiego nella parte tecnica del catalogo Sistemi. I mandrini idraulici sono ottimali per foratura con punte integrali. Alcuni mandrini sono dotati di sistema di raffreddamento interno , presentando sulla struttura dei fori da cui fuoriesce il getto di liquido refrigerante.


Il reparto produttivo svolge tutte le fasi di lavorazione al proprio interno, dalla progettazione al confezionamento del prodotto finito.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gommini silent block

Tiraemolla

Stabilus bloc o lift